2^F, i campioni della matematica

Lo scorso 17 maggio alle ore 16.00, presso l'Istituto Comprensivo di Uta, si è disputata la finalissima del 25° Rally Matematico Transalpino e i nostri ragazzi della 2^F si sono aggiudicati il primo posto. Gli alunni della Professoressa Roberta Poddighe, accompagnati dalla supplente Professoressa Elisabetta Siddi, hanno ottenuto il massimo riconoscimento grazie alla capacità di risoluzione dei quesiti e allo spirito di collaborazione. I quesiti proposti, infatti, prevedono la cooperazione di tutta la classe che, oltre alle buone competenze logico-matematiche deve saper fare gioco di squadra. I complimenti vanno a tutti gli alunni e le alunne, ai docenti e alla Referente di Progetto, Professoressa Gabriella Cambus. Arrivederci all'anno prossimo!